AIAC VICENZA
Home
Statuto
Organigramma
Diventa Allenatore
Area Tecnici Abilitati
Panchina dell'anno
Piazza Virtuale
Cerca Squadra
Banca dati Allenatori
Cerca Allenatori
Incontri in aula e campo
Convenzioni
Realizzazione campi sintetici
Video Analizzatore Calcio
WeTeamApp
Centro Medico
Didattica
Foto gallery
Redazionale
Lotta all'abusivismo
 

 abusivo


Proviamo un modo nuovo per lottare contro l’abusivismo, per scardinare quel malcostume di pseudo allenatori seduti su panchine dove è previsto un tecnico abilitato, e addirittura la contestuale presenza di prestanome, doppia attività (tesserato in una società e allena anche in altra/e), esonerato o dimissionario che allena, ecc.

Tutto questo scredita la nostra categoria.

Vogliamo utilizzare questo strumento finalizzato a scoraggiare, fattivamente, tecnici non abilitati a sedere in panchina.

La tua segnalazione ci consentirà di far emergere con più chiarezza e sistematicità le realtà dove l’utilizzo di allenatori non abilitati (abusivo) è purtroppo divenuto la regola.

Gli esposti dovranno pervenire attraverso la compilazione di un semplice form.

A sostegno della segnalazione è di fondamentale importanza allegare foto, video, articoli di stampa, comunicati delle società.

Una volta ricevuta la segnalazione, l’associazione verificherà i casi e li segnalerà agli organi competenti (Comitato Regionale o Provinciale L.N.D. per diffidare la società, all’A.I.A.C. nazionale, al Settore Tecnico e/o alla Procura Federale) senza comunicare il nominativo di chi ha effettuato la segnalazione.

Non saranno prese in considerazione segnalazioni anonime.

segnala l'abusivo

Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
Site Map